Sei in: AVVISI E COMUNICAZIONI

AVVISI E COMUNICAZIONI

• processionaria 20/01/2020
    Attenti ai nidi di Processionaria del Pino! (808kb - PDF)

Bollettino informativo

• Biblioteca 20/01/2020
    27 GENNAIO - APERTURA AL PUBBLICO URP E SERVIZI DEMOGRAFICI PER ELEZIONI (66kb - PDF)

Per l'impegno notturno del personale in relazione alle Elezioni regionali e gli adempimenti successivi, il giorno lunedì 27 gennaio gli uffici URP/Servizi demografici apriranno al pubblico alle ore 10.00. (vedi l'avviso)

• raccolta firme 11/01/2020
    RACCOLTA FIRME PER PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

E' possibile sottoscrivere negli orari di apertura dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, la raccolta di firme per due proposte di legge di iniziativa popolare:

- introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l'Elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica;

- elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei senatori a vita.

• Corso Tecnico palco 07/01/2020
    Corso gratuito per Tecnico di palco

Corso GRATUITO per persone con età compresa tra i 15 ai 35 anni, periodo Gennaio-Aprile 2020, si terrà presso Casa della Musica in Via Genova, 26 - San Pietro in Casale (BO).

Solo 20 posti disponibili. Iscrizioni aperte.

• calendario 2020 28/12/2019
    CALENDARIO RACCOLTA PORTA A PORTA 2020

E' disponibile anche in formato PDF il calendario della raccolta della differenziata porta-a-porta per l'anno 2020

• CHIUSURA UFFICI 24/12/2019
    CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI GIORNO 27 DICEMBRE (36kb - PDF)

Il giorno 27 dicembre l'Ufficio Tributi rimarrà chiuso sia nella sede centrale di Budrio che nello sportello presso il Comune di Baricella (visualizza la locandina)

• Punto Migranti 23/12/2019
    CHIUSURA PUNTO MIGRANTI PER FESTIVITA' NATALIZIE (71kb - PDF)

Lo sportello Punto Migranti rimarrà chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi. Riaprirà mercoledì 8 gennaio 2020.

• Natale 2019 23/12/2019
    CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE "A. GRAMSCI" (26kb - PDF)

Martedì 24 dicembre 2019 ultimo giorno di apertura della Biblioteca Comunale “A. Gramsci”. La biblioteca rimarrà chiusa in occasione delle festività natalizie e riaprirà regolarmente martedì 7 gennaio 2020.

• regionali 20/12/2019
    ELEZIONI REGIONALI - ORARI STRAORDINARI DI APERTURA UFFICI E REPERIBILITA' PER PRESENTAZIONE CANDIDATURE/LISTE (71kb - PDF)

Per consentire gli adempimenti previsti dalla normativa in materia di presentazione delle candidature alla carica di Presidente della Giunta Regionale e le liste provinciali di candidati al Consiglio Regionale, gli uffici osserveranno esclusivamente per tali adempimenti orari straordinari di apertura e turni di reperibilità. Vedi l'avviso

• 20/12/2019
    AVVISO A TUTTA LA CITTADINANZA

Per sopperire ai numerosi malfunzionamenti dell’impianto di pubblica illuminazione interessante le vie Ungarella, A. Pezzoli, 25 Aprile, Hanoi, M. L. King, G. Rossa, A. Moro, D. Donati, il Comune di Baricella ha affidato a ditta specializzata le verifiche dell’impianto, attualmente in corso, che si protrarranno per tutta la settimana prossima.
    Ci scusiamo per i disagi.