TESSERE ELETTORALI: POSSIBILE SOSTITUIRE QUELLE PRIVE DI SPAZI DISPONIBILI E RITIRARE QUELLE IN GIACENZA

In vista delle elezioni politiche che si terranno il 4 marzo 2018 l'ufficio elettorale invita per tempo a verificare la disponibilitÓ di spazi sulla propria tessera elettorale, e a ritirare quelle disponibili per i nuovi residenti e diciottenni (che hanno ricevuto apposito avviso a mezzo posta).á

Per venire incontro alla cittadinanza ed evitare lunghe file a ridosso delle elezioni, l'ufficio URP-Demografici sito presso la sede comunale di via Roma 76 permette giÓ da ora la sostituzione delle tessere elettorali che non hanno pi¨ spazi disponibili.

I cittadini possono recarsi allo sportello nei normali orari d'ufficio: dal lunedý al venerdý dalle 08.00 alle 12.30, il sabato dalle 08.00 alle 12.00, evitando cosý le file che potrebbero crearsi durante il periodo elettorale.

Si deve portare la vecchia tessera elettorale e avere con sÚ un documento d'identitÓ.

Chi avesse smarrito o deteriorato la propria tessera pu˛ a sua volta richiedere un duplicato: Ŕ sufficiente dichiarare lo smarrimento al momento della richiesta. Per i nuovi cittadini di Baricella e chi ha compiuto diciotto anni, la tessera Ŕ ritirabile se Ŕ pervenuto a casa a mezzo postale apposito avviso.