MOBILITA' ASSEGNATARI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA APERTA.

Scadenza: ore 12.00 del 30/12/2017

Si rende noto che con determinazione n. 512 del 06/11/2017 áŔ stato pubblicato l'"Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria aperta per la mobilitÓ degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica".

I cittadini interessati ad essere inseriti nella suddetta graduatoria dovranno presentare domanda a partire dal 6 Novembre e fino alle ore 12.00 del 30 Dicembre 2017 (termine ultimo per l'inserimento nella prima graduatoria aperta), su apposito modulo disponibile nella sottostante sezione "Modulistica" e presso lo Sportello Socio-Educativo del Comune di Baricella - Settore Servizi alla Persona - presso il Palazzo della SocialitÓ "G. Pelotti" - Via Pedora 53 - Baricella - Tel. 051/6622455 - 454 - 434.

E' possibile prenotare un appuntamento con lo Sportello Socio-Educativo anche accedendo alle Agende On Line disponibili sul sito istituzionale del Comune di Baricella www.comune.baricella.bo.it.