AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI PER SOGGIORNI RIVOLTI A PERSONE DISABILI ANNO 2017

SCADENZA: 29/12/2017

L’Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, ha approvato l’avviso sovracomunale, rivolto alle persone disabili residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), che nell’anno 2017 hanno frequentato un soggiorno svolto in gruppo, tramite Enti, Associazioni e Cooperative Sociali.

I cittadini interessati dovranno presentare richiesta di contributo dal 30 Novembre al 29 Dicembre 2017 presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est.

Per il Comune di Baricella la domanda dovrà essere presentata allo Sportello Socio-Educativo di Via Pedora 53 - Baricella - Tel. 0516622430-454, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:

• Lunedì:  8.30 - 13.00 – solo su appuntamento
  • Martedì – Mercoledì – Venerdì:   8.30 - 13.00
  • Giovedì: 15.00 – 18.00 – solo su appuntamento
  • Sabato: 9.00 – 12.00 – solo su appuntamento

Gli appuntamenti sono prenotabili direttamente sul sito del Comune di Baricella www.comune.baricella.bo.it - Sezione Agende Online

Allegati da consultare e scaricare