AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA-LAVORO PER LAVORATORI CON DISABILITÀ A CARICO DEL FONDO REGIONALE DISABILI IN APPLICAZIONE DELLA DGR 1073/2017.

SCADENZA: 15/06/2018

L’Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, ha approvato l’avviso sovracomunale, rivolto ai residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), per l’assegnazione di contributi, in misura forfettaria, a favore di persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, ai fini del rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa.

I cittadini interessati dovranno presentare richiesta di contributo dall’8 Maggio al 15 Giugno 2018 presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est.

Per informazioni rivolgersi allo Sportello Sociale del Comune di residenza oppure all’Ufficio di Piano distrettuale (tel. 051/8904862).

Per il Comune di Baricella la domanda dovrà essere presentata allo Sportello Socio-Educativo di Via Pedora 53 - Baricella - Tel. 0516622430-454, nei seguenti orari di apertura al pubblico:

• Lunedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 - solo su appuntamento
  • Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
  • Giovedì  dalle ore 15.00 alle ore 18.00 - solo su appuntamento
  • Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - solo su appuntamento

Allegati da consultare e scaricare