DGR 276/2018 - PROGETTO PER LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DI CENTRI ESTIVI - AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DISTRETTUALE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER LA COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA

Sono stati riaperti i termini per presentare domanda  per l'assegnazione di contributi alle famiglie che abbiano figli frequentanti i Centri estivi nel 2018 e che siano residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est che aderiscono al “Progetto conciliazione vita-lavoro”. Scopri come presentare domanda di contributo

Il progetto, promosso dalla Regione Emilia-Romagna con DGR 276/2018 (con finanziamento del PON/FSE 2014-20), riguarda pertanto le famiglie dei Comuni aderenti (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale).

Termini per la presentazione delle domande di contributo: fino al 31 Luglio 2018 presso i Comuni del Distretto Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale).

Informazioni:

Ufficio di Piano Distretto Pianura Est - tel. 051/8904862-863;
Comune di Baricella - Settore Servizi alla Persona - tel. 051/6622434-454.