AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI STRAORDINARI A FAVORE DI ANZIANI PER SPESE SOSTENUTE PER ASSISTENTI FAMILIARI

SCADENZA: 15 GENNAIO 2019

L'Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, ha emanato un avviso pubblico che norma le condizioni, i requisiti e le modalità per l'assegnazione di un contributo economico, una tantum, a sostegno delle famiglie che hanno attivato autonomamente un percorso assistenziale con assistente familiare a sostegno di persone anziane.

Beneficiari dei contributi sono le persone con più di 65 anni che risiedono in uno dei Comuni del Distretto Pianura Est(Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), per le quali è stato attivato in autonomia un percorso assistenziale con assistente familiare.

Il modulo di domanda, completo degli allegati, deve essere consegnato allo Sportello Sociale e Scolastico del Comune di residenza, entro il 15 gennaio 2019.

Per il Comune di Baricella la domanda dovrà essere presentata allo Sportello Socio-Educativo di Via Pedora 53 - Baricella - Tel. 0516622430-454 neGLI orari di apertura al pubblico.

Gli appuntamenti sono prenotabili direttamente sul sito del Comune di Baricella www.comune.baricella.bo.it - Sezione Agende Online

Allegati da consultare e scaricare