CONSIGLIO COMUNALE IN STREAMING

Dalla seduta del 6 aprile 2018 il Comune di Baricella trasmette in streaming, in diretta audio e video, i Consigli comunali.

Lo streaming č disponibile in diretta durante la seduta, e le varie registrazioni andranno poi a formare un archivio delle sedute che sarā liberamente consultabile alla pagina dedicata.

Questa nuova possibilitā mira ad avvicinare ulteriormente i cittadini alle istituzioni, consentendo a tutti di partecipare alle riunioni dell'organo rappresentativo della comunitā, e si muove nel tracciato di digitalizzazione e innovazione tecnologica che da tempo il Comune di Baricella sta portando avanti con convinzione.

Lo streaming sarā disponibile in calce a questa pagina durante la seduta di Consiglio comunale (occorre Flash player)