Logo stampa
Comune di Baricella - Home Page
 
 
 

RACE FOR THE CURE 2018

Il 21, 22 e 23 settembre ai Giardini Margherita di Bologna torna la 12° edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo organizzata dalla Susan G. Komen Italia, con il patrocinio del Comune di Baricella. (continua)

Tre giorni di iniziative gratuite per tutti: consulti specialistici, laboratori, convegni medici, nonché iniziative ricreative per le Donne in Rosa. Domenica 23 settembre si terrà poi la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km.
Per partecipare alla corsa è possibile iscriversi individualmente o a squadre con una donazione di 12€+3€ a sostegno del progetto locale “Donne al Centro”, uno spazio polifunzionale presso l’Ospedale Bellaria dedicato alle donne in terapia oncologica.
Per informazioni e iscrizioni visita il sito www.racebologna.it o scrivi a bologna.race@komen.it. La cittadinanza è invitata a partecipare: ogni contributo sarà un piccolo sostegno, fondamentale per la lotta ai tumori del seno.