Hera: possibili rinvio o rateizzazione delle bollette

Diamo conoscenza di un avviso di HERA rivolto a coloro che hanno difficoltà a rispettare le scadenze di pagamento Famiglie e imprese in oggettiva difficoltà economica potranno richiedere, per le bollette in scadenza relative ai principali servizi...
Data:

21 aprile 2020

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Diamo conoscenza di un avviso di HERA rivolto a coloro che hanno difficoltà a rispettare le scadenze di pagamento
Famiglie e imprese in oggettiva difficoltà economica potranno richiedere, per le bollette in scadenza relative ai principali servizi, il rinvio della scadenza di pagamento di 30 giorni o la rateizzazione del pagamento in tre rate nei tre mesi successivi.

Per informazioni contatta HERA:
- chiamando il numero verde 800.999.500 (attivo da telefono fisso)
- contattando il numero a pagamento 199.199.500 (attivo solo da telefono cellulare)
- Hera online, entrando nell'area clienti dedicata e selezionando l’opzione “Le mie bollette”.

Allegati

Link

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 22/04/2020 12:30:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet