Descrizione
Diamo conoscenza di un avviso di HERA rivolto a coloro che hanno difficoltà a rispettare le scadenze di pagamento
Famiglie e imprese in oggettiva difficoltà economica potranno richiedere, per le bollette in scadenza relative ai principali servizi, il rinvio della scadenza di pagamento di 30 giorni o la rateizzazione del pagamento in tre rate nei tre mesi successivi.
Per informazioni contatta HERA:
- chiamando il numero verde 800.999.500 (attivo da telefono fisso)
- contattando il numero a pagamento 199.199.500 (attivo solo da telefono cellulare)
- Hera online, entrando nell'area clienti dedicata e selezionando l’opzione “Le mie bollette”.
Famiglie e imprese in oggettiva difficoltà economica potranno richiedere, per le bollette in scadenza relative ai principali servizi, il rinvio della scadenza di pagamento di 30 giorni o la rateizzazione del pagamento in tre rate nei tre mesi successivi.
Per informazioni contatta HERA:
- chiamando il numero verde 800.999.500 (attivo da telefono fisso)
- contattando il numero a pagamento 199.199.500 (attivo solo da telefono cellulare)
- Hera online, entrando nell'area clienti dedicata e selezionando l’opzione “Le mie bollette”.
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 22/04/2020 12:30:18