Descrizione
La conversione in legge del DL 125/2020 sulla proroga dell’emergenza sanitaria posticipa al 30 aprile 2021 il termine di validità dei documenti di riconoscimento e di identità con scadenza dal 31 gennaio 2020
Questi i documenti la cui validità è prorogata:
Carta di identità cartacea o elettronica (la validità ai fini dell’espatrio resta però limitata alla data di scadenza indicata nel documento)
Passaporto
Patente di guida
Patente nautica
Libretto di pensione
Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici
Porto d’armi
Tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da una pubblica amministrazione
I Cittadini sono pertanto invitati a recarsi presso i competenti Uffici comunali solo successivamente al 30 aprile 2021 per procedere al rinnovo, salvo motivate esigenze da concordare con gli uffici, con le modalità indicate nei canali informativi del Comune
Questi i documenti la cui validità è prorogata:
Carta di identità cartacea o elettronica (la validità ai fini dell’espatrio resta però limitata alla data di scadenza indicata nel documento)
Passaporto
Patente di guida
Patente nautica
Libretto di pensione
Patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici
Porto d’armi
Tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da una pubblica amministrazione
I Cittadini sono pertanto invitati a recarsi presso i competenti Uffici comunali solo successivamente al 30 aprile 2021 per procedere al rinnovo, salvo motivate esigenze da concordare con gli uffici, con le modalità indicate nei canali informativi del Comune
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 11/12/2020 11:11:50