Descrizione
Le Amministrazioni comunali di Baricella, Granarolo dell’Emilia e Minerbio hanno deciso, con proprie deliberazioni consiliari, di sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020, limitatamente al periodo in cui l’esercizio dell’attività è stato sospeso.
Il riconoscimento della riduzione avverrà mediante rideterminazione dell’importo dovuto per la rata della Tari in scadenza al 2 dicembre dell’anno in corso.
Per quanto riguarda il Comune di Baricella, le utenze non domestiche rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e decreti regionali succedutisi dall’8 marzo in poi, dovranno compilare l’apposita richiesta disponibile sul sito dell’Unione dei ComuniTerre di Pianura (www.terredipianura.it) e restituirla all’ufficio tributi entro il 30 settembre 2020 tramite PEC all’indirizzo: unioneterredipianura@cert.provincia.bo.it.
Nell’istanza si dovrà dichiarare il periodo di chiusura e il codice Ateco.
L’ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti:
- a mezzo e-mail: tributi@terredipianura.it;
- telefonicamente: 051/692832 dal lunedì al venerdì dalleore 8,30 alle 13,00.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 24/07/2020 13:34:16