Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

Raccolta Rifiuti: servizio di ritiro a domicilio ingombranti e riapertura stazione ecologica

In previsione dell’allentamento, dopo il 3 maggio, delle misure restrittive disposte dal Governo, Hera ha programmato il ritorno alla piena operatività dei servizi di raccolta che erano stati contingentati in coerenza con i DPCM e l’Ordinanza...
Data:

23 aprile 2020

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

In previsione dell’allentamento, dopo il 3 maggio, delle misure restrittive disposte dal Governo, Hera ha programmato il ritorno alla piena operatività dei servizi di raccolta che erano stati contingentati in coerenza con i DPCM e l’Ordinanza Regionale del 20 marzo.

Da lunedì 27 aprile viene riattivato il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti: è possibile fin d’ora chiedere un appuntamento chiamando il Servizio Clienti HERA dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 13.00: 800999500 chiamata gratuita da telefono fisso, 199199500 chiamata a pagamento da telefono cellulare.

Da lunedì 4 maggio riaprirà, salvo diverse disposizioni delle autorità competenti, il Centro di Raccolta di Via Castellina (loc. Altedo) 31/B - Malalbergo (Stazione Ecologica) nei consueti orari.

Allegati

Link

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 23/04/2020 18:13:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri