Descrizione
Per venerdì 23 ottobre 2020, la Segreteria Nazionale del sindacato CUB TRASPORTI ha comunicato l’adesione, per i lavoratori Tper di tutte le categorie, allo sciopero generale di 24 ore indetto su scala nazionale.
Nel rispetto delle fasce di garanzia previste, per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle 19.30 fino a fine servizio.
Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.
Anche le biglietterie aziendali e gli sportelli Tper di via San Donato 25, attivi per il rilascio di contrassegni per le aree regolamentate dal Piano Sosta, potranno essere chiusi o subire una riduzione dei servizi nel corso dell’intera giornata.
Sempre per domani venerdì 23 ottobre, l’Esecutivo Regionale del sindacato USB LAVORO PRIVATO ha indetto uno sciopero regionale di 4 ore delle lavoratrici e dei lavoratori del settore Trasporto Pubblico Locale e degli appalti del settore TPL: l’astensione per il personale viaggiante dei servizi Tper sarà dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
Durante lo sciopero, al call-center telefonico 051 29 02 90 sarà garantita la presenza di un operatore fino alle ore 11 e dalle ore 14 al termine del servizio.
L’iniziativa di sciopero non coinvolge il personale viaggiante del settore ferroviario di Tper: pertanto, venerdì 23 ottobre il servizio dei treni Tper sarà regolarmente effettuato.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina della notizia sul sito di T>per in calce.
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 22/10/2020 10:55:05