Descrizione
Prorogata al 2 Maggio 2021 la scadenza dell'"Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi per iniziative di facilitazione della mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità a carico del Fondo regionale disabili".
La Città Metropolitana di Bologna ha pubblicato l'"Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi per iniziative di facilitazione della mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità a carico del Fondo regionale disabili". All'interno della programmazione distrettuale del Piano di Zona per la salute e il benessere sociale è previsto il "Fondo Regionale Disabili" finalizzato all'assegnazione di contributi a sostegno delle persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti casa-lavoro in attuazione della DGR 1756/2020.
L’avviso prevede l’assegnazione di contributi, in misura forfettaria, a favore di persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, ai fini del rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa riferite all'anno 2020.
Da quest'anno le richieste di contributo potranno essere presentate unicamente online.
Da quest'anno le richieste di contributo potranno essere presentate unicamente online.
Le domande potranno essere presentate dal 01 marzo fino al 02 maggio 2021.
Per tutte le informazioni dettagliate e l'iscrizione CLICCA QUI.
Per informazioni è possibile rivolgersi presso lo Sportello Sociale Tel. 051-6622430.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 16/04/2021 12:07:18