Descrizione
Nelle giornate del 14 e del 21 maggio prossimi, presso il Centro Culturale "Il Bargello" si svolgeranno due giornate formative, gratuite, aperte a tutta la cittadinanza per imparare l'utilizzo del defibrillatore.
Riflettendo su questa importante opportunità per tutti i baricellesi, il Vice Sindaco avv.ssa Elena Gurioli, si fa nell'occasione portavoce dell'Amministrazione nel ringraziare sentitamente Auser Baricella e la Pubblica Assistenza Croce Italia Comuni di Pianura, per la stretta ed attiva collaborazione nell'organizzare e portare avanti questo progetto.
Ogni incontro propone 5 ore di formazione e i cittadini che parteciperanno ad una tra le due giornate previste potranno anche conseguire l'abilitazione all'uso del defibrillatore.
La sessione formativa prevede un numero massimo di 12 iscritti per giornata. È importante dunque fare l'iscrizione prenotandosi anticipatamente.
I costi del corso saranno interamente a carico dell'organizzazione che li sosterrà anche grazie ai contributi economici pervenuti nei mesi scorsi da privati e da associazioni del territorio.
Per maggiori informazioni e fare l'iscrizione contattare :
Auser Baricella al numero di telefono 345 622 1929 o scrivere all'indirizzo e-mail auserbaricella@gmail.com.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 04/05/2022 09:42:53