Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che con Deliberazione della Giunta regionale n. 636 del 15/04/2024 sono state approvate le direttive recanti disposizioni per la determinazione e la concessione dei contributi in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive per i danni subiti in conseguenza degli eventi calamitosi di rilievo regionale, verificatisi negli anni 2021 e 2022. Fondo regionale di protezione civile (FRPC).
Richieste contributo entro il 20 maggio 2024 - PERENTORIO
Contributo massimo: 10.000 € residenze; 20.000 € attività produttive
PER DANNI ALLE RESIDENZE
- Preferibilmente via PEC all'indirizzo comune.baricella@cert.provincia.bo.it
- In alternativa in forma cartacea, recandosi al protocollo del comune, oppure spedendola per raccomandata con ricevuta di ritorno.
PER DANNI ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE
- Esclusivamente via PEC all'indirizzo comune.baricella@cert.provincia.bo.it
- E' obbligatorio utilizzare i moduli allegati e seguire le istruzioni di compilazione contenute nei moduli stessi e nelle direttive.
Sul link della Protezione Civile della Regione Emilia Romagna è possibile reperire maggiori informazioni e la relativa modulistica
https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/stati-di-crisi-regionale/contributi-stati-crisi/contributi-privati-e-imprese-stati-di-crisi-regionale-2021-e-2022
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 29/04/2024 12:03:48