Certificato di Morte

Il Certificato di Morte è il documento nel quale si attesta che un cittadino è morto in un dato giorno.

  • Servizio attivo

A chi è rivolto

Qualunque persona che conosca i dati anagrafici e di morte della persona.

Come fare

Viene rilasciato dall'Ufficiale di Stato Civile presso gli sportelli dei Servizi Demografici.
Per ottenere il certificato di morte il richiedente deve rivolgersi al :
- Comune di residenza del defunto al momento del decesso;
- al Comune nel quale è avvenuto il decesso.

Cosa serve

Documento d'identità in corso di validità.

Cosa si ottiene

Certificato di morte.

Tempi e scadenze

Validità illimitata.

Costi

Gratuito

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Demografici (Elettorale - Stato Civile - Anagrafe - Leva)

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

certificati stato civile.pdf [.pdf 62,6 Kb - 22/02/2024 - 23/02/2024]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 23/02/2024 12:15:22

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